Mantenere costantemente aggiornato il firmware dei tuoi dispositivi RT è diventato fondamentale per ottemperare le recenti direttive emanate dall'Agenzia delle Entrate.
Si impone, infatti, agli esperti incaricati dell'esecuzione delle VP sui Registratori Telematici di verificare l'installazione della versione più recente del firmware dello specifico RT per poterla eseguire.
Con Sma.RT la soluzione è a portata di click
Utilizzando il nostro innovativo e collaudato Sistema Sma.RT, avrete la possibilità di gestire l'aggiornamento in remoto con pochi e pratici passaggi, potendolo anche pianificare automaticamente per cluster di negozi.
Sma.RT aggiornamento firmware RT
Scopo finale è quello di risparmiare tempo e risorse, fornendo un servizio impeccabile ai vostri punti di vendita.
Un'unica Console per governare tutto il parco installato
Agendo dalla console della piattaforma sarà quindi possibile gestire e pianificare le operazioni richieste, oltre ad effettuare un controllo finanziario tra il cassetto fiscale e il vostro gestionale finanziario. L’accesso ai parametri dei dispositivi sarà pressoché completo e interamente gestibile da remoto.
La Demo di Sma.RT è disponibile
Richiedete una demo del sistema Sma.RT oppure una semplice consulenza sull’implicazione che le nuove norme, inclusa la Lotteria Istantanea degli Scontrini, prevedono per la regolamentazione dei Registratori Telematici
Se non avete ancora trovato una soluzione completa come Sma.RT, noi siamo pronti a fornire tutte le informazioni di come passare indenne attraverso la giungla delle nuove disposizioni per traghettarvi verso un futuro sicuro e gestito. Con Sma.RT l' aggiornamento firmware RT diventa semplice
Contattaci per un Demo o per maggiori informazioni sulla piattaforma Sma.RT
Comments