top of page

Perché nessun retailer o commerciante non può fare a meno di Sma.RT

Il documento dell'Agenzia delle Entrate

A seguito del documento recentemente pubblicato sul sito dell’Agenzie delle Entrate, è stata stabilita la nuova “Descrizione delle prove minime” per regolamentare i controlli che i tecnici abilitati devono obbligatoriamente eseguire durante la Verificazione Periodica (VP).


La Verificazione Periodica

Uno di questi controlli in particolare richiede che preventivamente alla VP venga verificata che la versione di firmware installata sia l’ultima pubblicata dal produttore e aggiornata e nel caso non lo sia, si debba procedere obbligatoriamente all’aggiornamento.


Come far fronte a questo nuovo aggiornamento che potrebbe bloccare l’utilizzo del registratore e di conseguenza la vendita?


La soluzione Sma.RT di BBC Technologies

BBC Technologies dispone di una tecnologia proprietaria che consente di sapere preventivamente la release installata tramite la propria piattaforma Sma.RT e pianificare gli aggiornamenti firmware senza impatti sul Punto di Vendita; oltre ai benefici che la nostra soluzione software offre per la gestione e il monitoraggio finanziario remoto dei registratori telematici.


Tramite la piattaforma Sma.RT è possibile pianificare l’adeguamento alle normative avendo una visione complessiva del proprio parco RT installato.


Chi può eseguire queste attività

Le attività sopra descritte possono essere eseguite in autonomia?

No!

Solamente le aziende certificate e classificate come “Laboratorio abilitato dall’Agen

Verificazioni Periodiche fiscali nuove norme


Contattaci per saperne di più a proposito di questo argomento




bottom of page