top of page

Sma.RT – Operazioni di change su tutta la rete degli RT – Case Study

La piattaforma di monitoraggio e gestione dei Registratori Telematici Sma.RT di BBC Technologies, oltre ad essere un importante strumento di monitoraggio operativo e finanziario dei parchi RT ha introdotto alcune feature davvero utili per eseguire modifiche rapide su di un numero considerevole di dispostivi.


È infatti in grado di gestire in maniera distribuita alcune funzioni che in alternativa richiederebbero un notevole sforzo in termini di tempo e risorse da impegnare.


Case Study 1 "Cambio ragione Sociale in una notte su 400 dispositivi"


Rete distribuita di 250 negozi con più di 400 dispositivi RT. Si rende necessario un cambio di ragione sociale su tutti i negozi, (a seguito di una acquisizione e accorpamento di più catene di vendita).

Attraverso la piattaforma Sma.RT è stato possibile schedulare e controllare remotamente le operazioni in accordo con le direttive ricevute dal Cliente.


La schedulazione delle operazioni di change è stata svolta durante la notte su tutta la catena dividendo le operazioni per cluster di vendita in diversi periodi con il risultato di poter avere la nuova ragione sociale su tutti gli RT all’apertura mattutina dei negozi.


Case Study 2 “Scontrino Solidale”

Un nostro Cliente ha deciso di inserire alla fine di tutti i suoi scontrini emessi una immagine per richiedere una donazione per un ente di beneficenza solidale.


Con l’ausilio della piattaforma Sma.RT attraverso il plugin Set-Layout è stato possibile inserire una immagine ai piedi dello scontrino dove sono indicati i riferimenti per destinare donazioni oppure i 5X1000 ad una specifica associazione.


Le operazioni programmate sono iniziate alla chiusura dei negozi e prima della apertura del giorno successivo. Il batch delle operazioni si svolto in maniera automatica sotto l’attento controllo del team di supporto di BBC Technologies con il risultato di aver implementato nel giro di circa 4 ore il nuovo layout dello scontrino su tutta la rete di vendita che contava più di 350 negozi distribuiti su tutto il territorio Italiano.

Sma.RT Operazioni di change su tuta la rete

La molteplicità della Piattaforma Sma.RT

Sma.RT Questi due esempi fanno capire che le operazioni centralizzate gestite dalla piattaforma Sma.RT possono garantire una operabilità massiva per soddisfare le richieste del Cliente e si possono anche collocare nell’ambito di azioni di marketing per comunicare con i propri consumatori in modo diretto e semplice.


Attraverso la piattaforma Sma.RT si possono inoltre controllare i flussi finanziari che intercorrono tra i negozi e l’agenzia delle entrate per riconciliarli con i dati del ERP Amministrativo aziendale.


Richiedi una demo, contattaci


19 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page