top of page

MONITORAGGIO REGISTRATORI TELEMATICI MY SMA.RT: DA OGGI GRATUITA FINO A FINE ANNO

Aggiornamento: 30 dic 2020

My Sma.Rt : la serinità del dopo #IoRestoACasa


Il periodo storico che stiamo vivendo è per tutti noi veramente difficile, molte sono le campagne a supporto della comunità per aiutare il servizio sanitario nazionale e l’economia, da qui il nostro supporto ai Retailer.

BBC Technologies, società fondata nel 1987 come software house e sviluppatasi fino a diventare un supporto tecnologico qualificato e affidabile per il mondo retail, ha realizzato la soluzione My Sma.RT® (acronimo di Sistema Monitoraggio Automatico Registratori Telematici).

La soluzione consiste in un’applicazione senza oneri di manutenzione e che garantisce continui aggiornamenti in linea con le direttive dell’Agenzia delle Entrate.

La soluzione di BBC Technologies offre la possibilità di un collegamento alle stampanti telematiche del punto vendita e processi di risoluzione delle anomalie registrate dal sistema.

L’applicazione My Sma.RT nasce dall’esperienza, sviluppata nel corso dell’ultimo anno, grazie alla soluzione Sma.RT, destinata alle catene retail e ad oggi presenti su 62 top retailer nazionali.


La riapertura dei punti vendita, che tutti noi auspichiamo avvenga il prima possibile, perché vorrebbe dire aver superato l’emergenza, porterà con sé gli inevitabili problemi sui registratori telematici dovuti al lungo periodo di inattività.

L’applicazione My Sma.RT garantisce la segnalazione delle mancate trasmissioni dei corrispettivi telematici all'Agenzia delle Entrate, la verifica dello stato dei Registratori Telematici (RT), la verifica dei file accettati/rifiutati dall'Agenzia delle Entrate.

My Sma.RT® è una soluzione ad hoc che, per le sue caratteristiche innovative, consente all'esercente di potersi concentrare maggiormente sulla propria operatività quotidiana e, quindi, di non doversi preoccupare della parte relativa alla registrazione degli scontrini e all'invio telematico dei corrispettivi, attività assicurate da My Sma.RT e in linea con quanto previsto dalla normativa.


Scrivi una mail a: covid19@bbctech.it

80 visualizzazioni0 commenti
bottom of page