BBC Technologies sceglie Blazor per IPOS 2.0

Il framework Blazor consente di creare applicazioni web flessibili e veloci con C # anziché JavaScript. Il framework utilizza il runtime .NET basato su WebAssembly (Blazor WebAssembly) e ASP.NET Core sul lato server (Blazor Server)



Come funziona Blazor

il nuovo Framework di Microsoft è davvero una rivoluzione per gli sviluppatori, dimenticatevi di dover separare la vostra applicazione tra Backend e Frontend, pensate solo di scrivere il codice in un unica soluzione, perchè adesso tutti parlano la stessa lingua.


Vi chiederete come possa stare in piedi tutto questo, chi governa è WebAssembly (Wasm) che non è parte della suite di Microsoft, ma grazie a Blazor i nostri browser oltre a supportare javascript, possono eseguire Wasm indistintamente con notevoli benefici per chi scrive il codice.


Che dire quindi ci vedremo presto con un prodotto nuovo e pronto ad entrare nelle vostre punti vendita senza avere problemi di installazioni, di server, di licenze, la vostra preoccupazione sarà solamente quella di scegliere su quale browser lavorare.


#programmazione #software #novità #retail #tech #technologies

37 visualizzazioni
  • Bianco YouTube Icona
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

© 2020 by BBC Technologies srl - Cap. Soc. € 90.000,00 i. v. - R.E.A. N. 311975

Codice fiscale e numero d'iscrizione del Registro delle Imprese di Bologna n. 03720160377

Partita IVA 00653941203