top of page

IPos Air: Il Futuro della Vendita Retail è Ora a Portata di Mano

Nell’ambito dei sistemi gestionali per la vendita al dettaglio, si distingue una soluzione per la sua innovazione e praticità: IPos Air.

Questo software innovativo permette di abilitare le funzioni di vendita all'interno di un negozio o punto vendita utilizzando semplicemente un tablet, consentendo così di vendere in mobilità con estrema facilità.

 

Ma quali sono le caratteristiche che rendono IPos Air così unico e indispensabile per i retailer moderni?

 

Mobilità e Agilità al Tuo Servizio

La prima e più evidente caratteristica di IPos Air è la sua capacità di rendere mobile il processo di vendita. Grazie alla sua interfaccia user-friendly e intuitiva, gli operatori del negozio possono portare la cassa direttamente presso il cliente, senza doverlo obbligare a recarsi alla cassa principale. Questo non solo aumenta la comodità per il cliente, ma accelera anche il processo di acquisto, riducendo i tempi di attesa e migliorando l'esperienza complessiva dello shopping.

 

Accesso ai Dati di Vendita in Tempo Reale

Un altro grande vantaggio di IPos Air è la sua capacità di fornire accesso istantaneo ai dati di vendita in tempo reale. Utilizzando una connessione Wi-Fi, il software consente ai dipendenti di accedere a informazioni cruciali come disponibilità di stock, prezzi e storico degli acquisti direttamente dal tablet, garantendo così una maggiore precisione e tempestività nelle operazioni di vendita.



IPos Air

 

Semplice Configurazione IP per il Collegamento con il Registratore Telematico e il terminale bancario.

 

Una delle caratteristiche più innovative di IPos Air è la sua semplice configurazione IP per il collegamento con il registratore telematico presente in negozio per l'emissione dello scontrino e con il terminale bancario per i pagamenti elettronici.

Questo significa che non sono necessarie complesse procedure di installazione o configurazione: basta un rapido set-up e il sistema è pronto per essere utilizzato.

 

Flessibilità d'Uso

La versatilità di IPos Air è ulteriormente evidenziata dal fatto che la postazione mobile può essere utilizzata sia come cassa principale che come cassa aggiuntiva, a seconda delle esigenze del negozio.

Questo consente una maggiore flessibilità operativa e un utilizzo ottimale delle risorse disponibili.

Il tablet potenziato con IPos Air può essere anche utilizzato come Queue Busting in aggiunta alle casse tradizionali operando in mobilità per allentare la pressione sulle code dei consumatori in attesa alle casse.

 

Integrazione con il Gestionale Centrale IPos Suite Retail

 IPos Air fa parte di un più vasto gestionale centralizzato, noto come IPos Suite Retail, che offre tutte le funzioni di back office necessarie per la gestione efficace di singoli negozi o catene di vendita.

Questa integrazione consente un flusso di lavoro senza interruzioni e una gestione più efficiente delle operazioni quotidiane.

 

Apprezzamento da Parte dei Clienti

 Molti dei nostri clienti hanno adottato con entusiasmo IPos Air nelle loro catene di vendita, apprezzandone la leggerezza, l'efficienza e l'interoperabilità con i sistemi aziendali.

Grazie alla sua semplicità ed economia, IPos Air rappresenta un'innovazione senza precedenti nel campo dei gestionali per la vendita al dettaglio, consentendo ai rivenditori di approntare un sistema di gestione delle vendite velocemente e senza ingenti spese infrastrutturali.


Perché non potrai fare a meno di IPos Air

IPos Air è molto più di un semplice software di vendita: è una vera e propria svolta nel modo in cui i negozi affrontano il processo di vendita al dettaglio. Con la sua combinazione di mobilità, facilità d'uso e integrazione, rappresenta il futuro della vendita retail, oggi a portata di mano.

 

Contattaci per maggiori informazioni


36 visualizzazioni0 commenti
bottom of page