top of page

IPos a Lucca Comics & Games

Si è appena conclusa L’evento di Lucca Comics & Games, fiera internazionale dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, di carte), ai videogiochi e all'immaginario fantasy e fantascientifico. L’evento è stato un successo sbaragliando in tema di presenza tutte le edizioni precedenti anche pre-pandemia.





Moltissimi anche gli espositori che hanno colto l’occasione di proporre i propri prodotti sia a livello di immagine ma anche per vendita.



Abbiamo fornito il supporto a un nostro cliente in ambito editoriale, tramite il nostro gestionale di vendita IPos per agevolare la vendita dei prodotti editoriali al pubblico.



IPos - La soluzione, sviluppata da BBC Technologies, ha supportato egregiamente le attività di vendita presso lo stand espositivo consentendo rapide operazioni di vendita in un contesto di alta affluenza.


La soluzione prevedeva la postazione di vendita equipaggiata con IPos e montata con hardware HP Engage One che ha garantito performance di velocità ineccepibili.




Al cliente è stato fornito anche un presidio tecnico per il periodo dell'evento con apparati di backup a garanzia della buona riuscita della manifestazione





Il sistema di vendita IPos ®, gestionale per negozi e catene di vendita, è uno strumento innovativo, in grado di rendere semplice le complessità che si nascondono dietro il mondo delle vendite. Grazie alla sua semplicità di utilizzo e alla possibilità di integrarsi con vari sistemi del mondo retail; è in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza andando a soddisfare le necessità del piccolo negozio e della grande catena.


Contattaci per una consulenza o una dimostrazione ti aiuteremo a trovare la miglior formula per il tuo business.




36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page