top of page

Cambia il modo di fare rifornimento

Come la nostra soluzione integra le varie componenti di una stazione di servizio.


La scorsa settimana si è conclusa la fiera Oil&nonOil; evento di riferimento in Italia dedicato ad energie, carburanti e servizi per la mobilità, alla quale abbiamo partecipato con la nostra soluzione, presentando il sistema che integra le innovative pistole di rifornimento elettroniche E-Nozzle di DotOne con un sistema di monitoraggio sull'erogazione del carburante e la possibilità di promuovere contenuti pubblicitari sul monitor della pistola stessa.


Durante il periodo di rifornimento i messaggi veicolati attraverso il monitor, posizionato sulla pistola, sono personalizzati in base alla tipologia di utenza.



Grazie ad un algoritmo che riconosce, senza archiviare, i tratti fondamentali che corrispondo all'utenza che in quel momento esegue le operazioni di rifornimento, quali ad esempio: età, genere, etc., e riesce a promuovere i contenuti più adatti alla tipologia dell'utenza rilevata.


BBC Technologies offre un sistema completo integrando le infrastrutture informatiche per il punto di pagamento attraverso hardware Axon: Point of Sales, , Registratori Telematici e Totem di pagamento self service.




Vogliamo esprimere un sentito ringraziamento a tutti i visitatori che si sono recati al nostro stand per l'interesse dimostrato su come il modo in cui far rifornimento sta cambiando e su come noi lo stiamo interpretando.






Vi invitiamo a contattarci per avere ulteriori informazioni.



Contattaci per una consulenza o una dimostrazione ti aiuteremo a trovare la miglior formula per il tuo business.





124 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page