Mascherine con HeiQ Viroblock

Sani:Active Mask è la nuova linea di mascherine filtranti che offre una protezione efficace dagli agenti patogeni grazie al trattamento HeiQ Viroblock NPJ03.


Le mascherine sono un Dispositivo Medico di Classe 1 realizzate in tessuto multistrato: confortevoli, riutilizzabili e lavabili.

 

Caratteristiche e vantaggi:


Tecnologia HeiQ Viroblock
Testata e approvata per attività batteriostatica e antivirale contro: H1N1 (Human Influenza A), H5N1 (Avian Influenza A), 229E (Human Coronavirus), H7N9 (2013 Influenza A), RSV (Respiratory Syncytial Virus), Mycobacterium terrae (ATCC 15755).

Riduzione della crescita batterica
12 UFC/g: Il dispositivo è soggetto al 40% in meno di contaminazione microbica rispetto ai requisiti minimi imposti dalla norma UNI EN 14683:2019 (≤ 30 UFC/g), secondo report di prova ECM


Design e comfort
Progettata per seguire i movimenti del viso, ogni mascherina è morbida, traspirante e non irrita la pelle. Lo strato più esterno realizzato in 100% cotone è trattato con idrorepellente e con HeiQ Viroblock; i passanti per le orecchie sono in lycra per offrire il massimo del comfort.

Efficienza di filtrazione batteriologica (BFE)
Efficienza superiore al 95%

Protezione dallo Stafilococco
92% Riduzione della carica UFC di Staphylococcus Aureus dopo 30 minuti di contatto

Lavabile
Riutilizzabile e lavabile in lavatrice a 40°C. In caso di uso continuativo (> 6h/giorno) si consiglia un lavaggio giornaliero. In caso di usi più brevi e non continuativi può essere sufficiente un lavaggio settimanale.

saniactivemask-nera-dt.jpg

La tecnologia HeiQ Viroblock


HeiQ Viroblock è un esclusivo composto a base di sali d’argento che risulta in grado di inattivare rapidamente virus e batteri, compreso SARS-CoV-2 (responsabile di COVID-19).
Il tessuto trattato con HeiQ Viroblock NPJ03 è stato oggetto di test di laboratorio per determinarne la capacità di contrastare il virus SARS-CoV-2, entrambi i test rivelano un effetto antivirale pari o superiore al 99,99%.


Sani:Active Mask è disponibile nelle colorazioni nera e bianca e può essere personalizzata con logo e motto aziendale.

Le mascherine sono disponibili anche per i bambini, in tre colorazioni.