Mascherine protettive NCN MR2

La mascherina ai Carbon Nanoclusters è un dispositivo medico di Classe 1, testato e approvato secondo la Direttiva 93/42/CEE. 

Questi dispositivi medico chirurgici nascono con lo scopo di proteggere operatori sanitari e pazienti dall'esposizione ad agenti patogeni e inquinanti. 

L'esclusivo trattamento con Carbon Nanoclusters conferisce ai dispositivi un'elevata attività antimicrobica e batteriostatica.

Le mascherine sono lavabili e riutilizzabili, il prodotto è registrato al Ministero della Salute con il n° 1929079.

 

I vantaggi della tecnologia Carbon Nanoclusters sono quelli di avere un prodotto trattato con materiali esclusivi ad alta attività anti-particolato, antimicrobica e batteriostatica. Offre un grado di protezione del 92%, il prodotto è stato testato e approvato contro: Staphylococcus Aeurus, Klebsiella Pneumoniae, Escherichia Coli, Bacillus Subtilis.

Le mascherine sono realizzate in Cotone biologico certificato, possono essere lavate in acqua fredda per 30 volte, offrendo sempre un design pieghevole e facilità nel riporle.

BBC Technologies offre questo prodotto innovativo in esclusiva a tutti i suoi clienti, contattaci per avere tutti i dettagli. 

L’acquisto di un dispositivo medico di Classe 1 permette agli aventi diritto di beneficiare della detrazione di imposta per spese sanitarie.

Sulla nostra sezione notizie è disponibile un approfondimento sulla tecnologia.

SEGUICI

  • Bianco YouTube Icona
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

© 2020 by BBC Technologies srl - Cap. Soc. € 90.000,00 i. v. - R.E.A. N. 311975

Codice fiscale e numero d'iscrizione del Registro delle Imprese di Bologna n. 03720160377

Partita IVA 00653941203